1. Quanto tempo ho per rendere? Accettiamo resi o cambi entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

2. Qual’è la modalità di reso? Per rendere i prodotti che non ti soddisfano basta rispedirli indietro con un corriere a tua scelta.  Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

3. Che articoli posso restituire? Non è possibile effettuare il reso o cambio degli articoli scontati dal 40% in su, bigiotteria e beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (Per es. calze, intimo, mascherine).

 

4. È possibile ricevere un rimborso in denaro? Si, il reso può essere effettuato attraverso due modalità: 1) Rimborso di denaro dei prodotti resi con una detrazione di €5 dal totale (costo della spedizione). Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale,